Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Proseguendo acconsenti all'uso dei cookie.

La Giornata delle Idee, la VIII edizione domenica 17 settembre

Appuntamento con la grande e libera vetrina della cultura per domenica 17 settembre alla Zanzara, Lungolago Porta Mulina di Mantova. Nel 2017 l'organizzazione di "Giornata delle idee - 8^ edizione" sarà curata da Art&Life da un progetto di e con Alce Nero, l'alto patrocinio del Comune di Mantova e con la collaborazione di 2SideMusic (scuola di musica), Zanzara, CSVM e Generazione Boomerang.

Una giornata dedicata alle energie creative giovanili del territorio mantovano & non. Da sempre è considerata una importante vetrina che da grande visibilità alle attività giovanili (le scorse edizioni hanno registrato più di 3500 presenze). Il 17 settembre 2017 dalle ore 10, la sponda del lago Superiore (zona Zanzara - lungolago di Porta Mulina) si anima di idee per terminare al calar del Sole per poi proseguire con l'area live fino alle ore 23.00.

Inoltre, i visitatori potranno assistere e partecipare a tantissimi laboratori in una modalità totalmente gratuita. Durante la giornata si potrà assistere a: Fotografi, danzatori, laboratori, scambi di idee e tanto altro a Giornata delle Idee!

Dalle ore 10.00 in poi laboratori e galleria espositiva aperta per tutti (fino al tramonto)

Ore 11.00/12.00 yoga e gong;
Ore 12.00/13.00 Bioenergetica;
Dalle ore 15.00 Yoga della risata;
Dalle ore 16.00 si alterneranno, laboratori, spettacoli e musica live curata dalla scuola di musica 2SideMusic;
Ore 16.00/17.00 Danze meditative e linguaggi corporei;
Ore 17.00 un momento di scambio di idee con i giovani, presentato da CSVM e Comune di Mantova. Nell'occasione si potrà conoscere Generazione Boomerang;
Ore 18.00/19.30 Yoga e gong
…e tanto altro ancora

Tutti i laboratori durante la giornata saranno gratuiti per tutti.

Partecipa all'evento su

mantova citta d arte e di cultura

Hub Santagnese10

Condividi con noi la tua idea di impresa culturale, il tuo progetto, le tue competenze: insieme possiamo fare molta più strada.

Newsletter

Iscriviti per non perdere le prossime novità.

Non facciamo spam!