Al via il workshop di Pantacon su come integrare l’AI nei flussi di lavoro per chi vuole restare aggiornato sulle ultime novità in fatto di tecnologia: un'opportunità unica per imparare a sfruttare le potenzialità dell'IA e migliorare la produttività.
L'intelligenza artificiale (IA) è una delle tecnologie più dirompenti del nostro tempo, con un impatto sempre maggiore sul mondo del lavoro. Per aiutare i professionisti a comprendere e sfruttare le potenzialità dell'IA, Pantacon ha organizzato un workshop di due giorni, il 22 e il 29 aprile dalle 18:00 alle 20:00 presso HUB Santagnese 10, in via Sant’Agnese 10, in centro città.
Il workshop è rivolto a liberi professionisti, creativi e imprenditori che desiderano acquisire le competenze necessarie per utilizzare l'IA nel proprio mestiere. In particolare, il corso si concentrerà sull'utilizzo di ChatGPT, un potente modello linguistico in grado di automatizzare diverse attività, come la creazione di contenuti, la gestione dei social media e il servizio clienti.

Il workshop sarà suddiviso in due moduli; nel primo la questione dell’IA sarà affrontata con un taglio più teorico, esplorando i concetti chiave e il loro impatto sulle professioni; nel secondo, i partecipanti metteranno in pratica le conoscenze acquisite, imparando a progettare e utilizzare un assistente virtuale basato su ChatGPT.
Al termine del workshop, ogni partecipante avrà creato un proprio assistente virtuale personalizzato, pronto all'uso. Il workshop è un'opportunità unica per i professionisti di Mantova e dintorni per acquisire le competenze necessarie per competere nel mercato del lavoro del futuro.
Per informazioni e iscrizioni, rivolgersi a


