Giovedì, 13 Giugno 2024

#TALK Due incontri di Confartigianato per giovani artigiani creativi

#TALK Due incontri di Confartigianato per giovani artigiani creativi

Confartigianato Imprese Mantova, in collaborazione con il Comune di Mantova, nell’ambito del progetto Generare il Futuro e Pantacon, organizza presso HUB Santagnese10 (in via Sant’Agnese 10) #TALK, momenti informativi rivolti ai giovani artigiani creativi.

Sono previsti due cicli di incontri, durante i quali professionisti terranno conferenze sulle competenze digitali fondamentali per fare impresa. Un'occasione di aggiornamento per chi ha già un'attività, ma anche per le startup o per gli aspiranti imprenditori nell'ambito dell'artigianato artistico e creativo.

Mercoledì 5, 12 e 19 giugno, la brand e web designer Laura Lonighi, introdurrà i partecipanti all’utilizzo di Canva, software per la creazione di presentazioni, flyer, biglietti da visita, video, post per i social media e tanto altro. Questo corso è progettato per chi desidera potenziare la propria presenza digitale, attraverso la creazione di materiale promozionale coerente con la propria visual identity.

Il secondo modulo, nei giovedì 6, 13 e 20 giugno, sarà affidato ad Andrea Maestrini, consulente di comunicazione e marketing per aziende e liberi professionisti e fondatore di Studio Galenos. I tre incontri verteranno sul tema di come costruire una strategia di web marketing e social media marketing per far partire o rilanciare la propria attività.

Tutti gli incontri si terranno dalle 18.00 alle 20.00.

L'ingresso è libero. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione chiamando Confartigianato Imprese Mantova allo 0376 408778 - interno 129 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

mantova citta d arte e di cultura

Hub Santagnese10

Condividi con noi la tua idea di impresa culturale, il tuo progetto, le tue competenze: insieme possiamo fare molta più strada.

Seguici su

Hub Santagnese10

Condividi con noi la tua idea di impresa culturale, il tuo progetto, le tue competenze: insieme possiamo fare molta più strada.