Domenica, 14 Aprile 2024

Instagram per freelance | Workshop

Instagram per freelance | Workshop

Sabato 9 novembre 2019
ore 09:00 - 13:00

INSTAGRAM E PERSONAL BRANDING PER FREELANCE: COME PARLARE DI SÉ E DELLA PROPRIA PROFESSIONE SENZA ESSER... SEMBRARE EGOCENTRICI
Con Giulia Robert

Partecipazione GRATUITA, registrazione OBBLIGATORIA su Eventbrite, posti LIMITATI!
Organizzato in collaborazione con Pantacon.

Instagram al momento è il social network con il più alto tasso di crescita e di engagement, nonostante i cambiamenti che nell'ultimo periodo hanno destabilizzato utenti ed influencers.
Rimane uno strumento utile e valido per raccontare con immagini e parole se stessi e la propria professione, aiutando ad entrare in contatto e ad instaurare relazioni con clienti e potenziali tali… a patto di non esser...sembrare egocentrici.
Durante il workshop analizzeremo l'evoluzione di Instagram, le sue funzionalità attuali e le sue potenzialità strategiche all'interno di un calendario editoriale coordinato.

Giulia Robert, social media manager e web content manager, si occupa di comunicazione digitale, creando contenuti ed aiutando aziende e professionisti a comunicare sul web ed i social network.

Puoi conoscerla meglio sul suo sito giuliarobert.it.

Per chi vuole ci fermiamo poi a pranzo insieme, in un locale del centro (quota circa 20 € a testa)

Il workshop è gratuito ma è necessario registrarsi su Eventbrite per partecipare. Si può ospitare un massimo di 20-25 iscritti: se ti iscrivi e per qualsiasi motivo non puoi partecipare, ti chiediamo la cortesia di Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per tempo.

Vuoi sapere qualcosa di più su di noi? Magari proporre il prossimo argomento? Vieni a fare un giro su www.freelancemeetup.it

mantova citta d arte e di cultura

Hub Santagnese10

Condividi con noi la tua idea di impresa culturale, il tuo progetto, le tue competenze: insieme possiamo fare molta più strada.

Seguici su

Hub Santagnese10

Condividi con noi la tua idea di impresa culturale, il tuo progetto, le tue competenze: insieme possiamo fare molta più strada.