Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Proseguendo acconsenti all'uso dei cookie.

FATTICULT, quarta edizione dal 28 al 30 settembre. Come si misura il futuro della città?

Torna dal 28 al 30 settembre Fatticult organizzato da Pantacon. Quest’anno in tre giorni, con tredici eventi arrivano trenta ospiti nella città simbolo della rigenerazione urbana in Italia per parlare delle città del futuro, di rigenerazione urbana, dei progetti che provano a trasformare gli spazi in cui viviamo attraverso i linguaggi della cultura.

Ospiti ed esperienze provenienti da tutta Italia e da ambiti diversi si confrontano, dialogano, discutono per capire quali effetti producono queste azioni e come possiamo immaginarne lo sviluppo. Partendo dall’esperienza concreta dei festival culturali, dalla spinta innovativa che arriva dagli spazi creativi, al ruolo che arte e artisti possono avere, ma anche da una più profonda riflessione sulle politiche di gestione dei beni comuni.

Programma, spunti e iscrizioni su fattidicultura.it

mantova citta d arte e di cultura

Hub Santagnese10

Condividi con noi la tua idea di impresa culturale, il tuo progetto, le tue competenze: insieme possiamo fare molta più strada.

Newsletter

Iscriviti per non perdere le prossime novità.

Non facciamo spam!