Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Proseguendo acconsenti all'uso dei cookie.

La relazione con il cliente: cosa conta davvero oggi?

Giovedì 18 aprile 2018
ore 18:30 - 21:00

Una serata per capire, in pratica, come gestire i clienti: come rendere felici loro (ed essere più felici anche noi!).
Con Francesca Taddei - Parliamo di clienti.

Se lavori in proprio sai che avere a che fare con i clienti non è sempre facile. Fanno fatica a dirti cosa vogliono, si aspettano tutto e subito, ti chiedono un preventivo e poi spariscono nel nulla, ti mandano un’email al giorno per sapere a che punto sei ma quando si tratta di pagare fanno i preziosi.

In questa serata analizzeremo gli 8 errori più frequenti che le persone fanno quando si relazionano con un cliente.
Imparerai a vedere la vendita come una fase del rapporto con un cliente e non come una cosa brutta e cattiva, a migliorare ciò che fai per mantenerti in contatto con lui durante il lavoro insieme e a lavoro terminato, a capire quali sono i momenti critici della vostra relazione professionale e a prevenirli, e a sapere cosa fare per lavorare insieme in modo sereno e duraturo (anche quando non tutto fila liscio come vorresti).

Perché è importante rendere felice un cliente? Un cliente felice parla bene di noi agli altri, ci porta più fatturato, ci perdona se qualcosa non va, ci aiuta quando abbiamo bisogno. E tutto questo rende felici anche noi, perché ci permette di fare bene il nostro lavoro, proprio come vogliamo.Un corso pratico rivolto a freelance o aspiranti tali, per imparare a vendersi meglio a partire da un documento fondamentale con cui ci mettiamo in contatto con il cliente: il preventivo.

Informazioni sugli orari: dalle 18.30 alle 19 benvenuto e registrazione, iniziamo la serata puntuali alle 19

Questo corso è gratuito e aperto a tutti, grazie alla collaborazione tra Pantacon e Freelance Meetup
Per organizzarci però ti chiediamo di iscriverti attraverso questo modulo.

mantova citta d arte e di cultura

Hub Santagnese10

Condividi con noi la tua idea di impresa culturale, il tuo progetto, le tue competenze: insieme possiamo fare molta più strada.

Newsletter

Iscriviti per non perdere le prossime novità.

Non facciamo spam!